Boomdabash a All Together Now, chi sono: Bertè, tour, significato nome

Boomdabash
Boomdabash

Boomdabash ospiti speciali della prima puntata di All Together Now.

Il game show musicale debutta questa sera in prima serata su Canale 5. Attesi anche Iva Zanicchi e Gabriele Cirilli. Michelle Hunzicher e J-Ax in conduzione e in loro compagnia 100 giudici, davanti a cui si esibiranno i concorrenti.

Boomdabash: chi sono

La band, di origine pugliese, è attiva dal 2002 e ha pubblicato 5 album in studio. Ha partecipato anche all’ultimo Festival di Sanremo col brano Per un milione, classificandosi all’undicesimo posto. La formazione è così composta: Biggie Bash (Angelo Rogoli) alla voce, Payà (Paolo Pagano) alla voce, Blazon (Angelo Cisternino) al campionatore e Mr. Ketra (Fabio Clemente) al campionatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@boomdabash_official 🎙 – ALCATRAZ MILANO (9/5/2019) • • • #wearealcatraz #alcatrazmilano #alcafamily #boomdabash #milanoconcerti

Un post condiviso da Alcatraz Milano (@alcatrazmilano) in data:

 

Boomdabash e Loredana Bertè

Nel 2018 il gruppo ha realizzato la canzone Non ti dico no in collaborazione con Loredana Bertè, secondo singolo estratto dal loro quinto album in studio: Barracuda.

Boomdabash: tour

I Boomdabash saranno in tour questa estate con 3 concerti per ora confermati: 4 luglio al Castello Visconteo di Pavia, 14 luglio a Home Venice Festival di Venezia, 21 agosto a Riviera Music Festival di Alassio (SV).

Significato nome

Il nome della band in salentino significa “esplodi il colpo“: fa riferimento all’energia, alla carica della loro musica.

Impostazioni privacy