Bond 25, sospese le riprese: Brutto infortunio per Daniel Craig

La lavorazione di Bond 25 continua ad essere tormentata, questa volta per un brutto infortunio sul set del protagonista Daniel Craig

Bond 25 infortunio Daniel Craig
Bond 25, brutto infortunio per Daniel Craig

Le riprese di Bond 25, l’attesissimo nuovo capitolo della spia inglese più famosa al mondo, sono finalmente iniziate dopo svariati ritardi di produzione e una sceneggiatura secondo alcuni rumours riscritta in corso d’opera. Ma la sfortuna non è finita qui per il film e il tutto è stato già interrotto a causa di un brutto infortunio sul set, dell’amato protagonista Daniel Craig.

Bond 25: Brutto infortunio per Daniel Craig

La notizia del brutto infortunio di Daniel Craig, il James Bond degli ultimi acclamati film e del nuovo Bond 25, è stata riportata dal The Guardian. Secondo la loro ricostruzione il danno è stato compiuto sul set in Giamaica. Durante le riprese di una scena d’azione, l’attore britannico è scivolato cadendo male e procurandosi un trauma distorsivo alla caviglia. Immediati i soccorsi, che lo hanno rispedito negli Stati Uniti per ulteriori cure e per permettergli di guarire al più presto. Questo ennesimo ritardo sembra che, fortunatamente, non influirà comunque sulla data di uscita prevista per il film e settata per l’8 aprile del 2020. La regia è stata affidata a Cary Fukunaga (True Detective) e nel cast ci sono Lea Seydoux, Rami Malek fresco di Oscar e stavolta nei panni del villain principale, Ralph Fiennes, Ana de Armas e Ben Whishaw. Varie voci volevano la presenza della cantante Emeli Sandé per la classica canzone dei titoli di testa del film, ma alla fine questa è stata affidata alla suadente e celeberrima voce della giovane Dua Lipa. Auguriamo a Daniel Craig una pronta guarigione e speriamo che essa non influisca in alcun modo con un progetto al quale tantissimi fan credono ciecamente e che non vedono l’ora di ammirare sul grande schermo.

Impostazioni privacy