Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker: Età, lavoro, scorta

Aurora Ramazzotti è la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, la giovane 22enne sta cercando di seguire le orme della mamma. Ecco qualche curiosità sulla ragazza.

 

figlia michelle hunziker

Questa sera su Canale 5 prenderà il via il nuovo programma di Michelle Hunziker e J-Ax: All Together now, una gara musicale di intrattenimento per tutta la famiglia. A proposito della famiglia Michella è molto attaccata al sua, per questo vogliamo cogliere l’occasione per parlarvi di Aurora Ramazzotti, la prima figlia di Michelle Hunziker, nata dalla relazione con il cantante Eros Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti

Aurora è nata il  5 dicembre 1996 ed’è del segno del Sagittario, su di lei ha sempre pesato la celebrità dei genitori. Tanto che, quando ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo, in molti l’hanno accusata di essere una raccomandata. La giovane è sempre stata conscia di avere più possibilità rispetto agli altri suoi coetanei, per questo si è sempre impegnata il doppio per poter meritare i lavori ottenuti.

Da diversi anni vive sotto scorta, dopo che sua madre ricevette minacce di morte nei confronti della figlia venne affiancata da una guardia del corpo. Nel corso di un’intervista a Verissimo Aurora ha raccontato “un attimo prima ero libera, l’attimo dopo non lo sono più stata”.

La migliore amica di Auroa è la figlia dl compianto Pino Daniele, Sara. Insieme le ragazze partono spesso per viaggi intorno al mondo. Da qualche anno poi la giovane è fidanzata con Goffredo Cerza.

Michelle Hunziker, una mamma severa

Da brava Svizzera Michelle Hunziker racconta di essere una mamma molto severa con tutte le sue figlie: Aurora, Sole e Celeste, quest’ultime nate dalla storia d’amore con Tomaso Trussardi. Aurora scherza molto su questo aspetto e le due nel tempo sono riuscite a costruire un bellissimo rapporto, tanto che la giovane confida tutto a sua madre.

Aurora ha un bellissimo rapporto anche con le sorelle Sole e Celeste. Molto spesso pubblica sul suo profilo social teneri scatti in compagnia delle biondissime bambine.

Impostazioni privacy