Antonella Mosetti, chi è? Instagram, Figlia, Fidanzato, All together now

Antonella Mosetti da questa sera farà parte del muro dei 100 giudici del nuovo programma condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. Scopriamone di più sull’ex di Non è la Rai.

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti  è uno dei personaggi più chiacchierati del mondo dello spettacolo, in particolar modo è stata chiacchierata durante la partecipazione in coppia con la figlia, Asia Nuccetelli, al Grande Fratello Vip 1. Da questa sera, come abbiamo visto, è entrata a far parte della giuria di All Together Now, una gara musicale importata dall’Inghilterra, che vedrà alla conduzione Michelle Hunziker J-Ax. 

Antonella Mosetti, chi è?

Antonella Mosetti è nata a Roma il 1 agosto 1975 sotto il segno del Leone. Cresciuta nella capitale insieme alla mamma, al papà ingegnere e al fratello Massimiliano. Fisico da urlo e grande parlantina, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo a Non è la Rai.

Gli amori

Dal 1995 al 2003 Antonella è stata sposata con Alessandro Nuccetelli, con lui ha avuto anche una figlia, Asia. Il suo matrimonio è stato trasmesso in diretta su Italia 1 come spin off di Non è la Rai. Dopo la fine del suo matrimonio con Nuccetelli, ha intrapreso una relazione con Davide Lippi, finita a causa di un tradimento di lui.

La Mosetti è stata poi fidanzata per tanti anni con Aldo Montano, la loro relazione è terminata dopo un aborto spontaneo. Dopo di lui ha avuto una relazione con Gennaro Salerno, durante la quale ha avuto un altro aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza. A seguito de quale la showgirl ha subito un ricovero dopo aver rischiato la setticemia. Nel 2017 ha intrapreso una relazione con Salvatore Gabriel Valerio, ma al momento anche con lui è tutto finito.

 

Impostazioni privacy