Home News Antonella Mosetti, chi è? Instagram, Figlia, Fidanzato, All together now

Antonella Mosetti, chi è? Instagram, Figlia, Fidanzato, All together now

Antonella Mosetti da questa sera farà parte del muro dei 100 giudici del nuovo programma condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. Scopriamone di più sull’ex di Non è la Rai.

Antonella Mosetti

Antonella Mosetti  è uno dei personaggi più chiacchierati del mondo dello spettacolo, in particolar modo è stata chiacchierata durante la partecipazione in coppia con la figlia, Asia Nuccetelli, al Grande Fratello Vip 1. Da questa sera, come abbiamo visto, è entrata a far parte della giuria di All Together Now, una gara musicale importata dall’Inghilterra, che vedrà alla conduzione Michelle Hunziker J-Ax. 

Antonella Mosetti, chi è?

Antonella Mosetti è nata a Roma il 1 agosto 1975 sotto il segno del Leone. Cresciuta nella capitale insieme alla mamma, al papà ingegnere e al fratello Massimiliano. Fisico da urlo e grande parlantina, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo a Non è la Rai.

Gli amori

Dal 1995 al 2003 Antonella è stata sposata con Alessandro Nuccetelli, con lui ha avuto anche una figlia, Asia. Il suo matrimonio è stato trasmesso in diretta su Italia 1 come spin off di Non è la Rai. Dopo la fine del suo matrimonio con Nuccetelli, ha intrapreso una relazione con Davide Lippi, finita a causa di un tradimento di lui.

La Mosetti è stata poi fidanzata per tanti anni con Aldo Montano, la loro relazione è terminata dopo un aborto spontaneo. Dopo di lui ha avuto una relazione con Gennaro Salerno, durante la quale ha avuto un altro aborto spontaneo al terzo mese di gravidanza. A seguito de quale la showgirl ha subito un ricovero dopo aver rischiato la setticemia. Nel 2017 ha intrapreso una relazione con Salvatore Gabriel Valerio, ma al momento anche con lui è tutto finito.