Zia Serena Rutelli, in tv i suoi nipoti?

zia serena rutelli
Serena Rutelli

Dopo la madre biologica è la volta del fratello naturale. E così “zia Serena Rutelli” scopre di avere dei nipoti!

Gaetano sarà ospite questa sera nel corso del programma Live – Non è la D’Urso. L’uomo è padre di due bambine, dunque la figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli è zia di due nipotine. Quali altre sorprese avrà in serbo per lei questo Grande Fratello?

Zia Serena Rutelli

Dopo la lettera ricevuta dalla sua madre biologica, Serena Rutelli è stata protagonista di un’altra rivelazione: l’esistenza di un fratello.

Il ragazzo, Gaetano, si è fatto avanti con una lettera. Ha confidato di essere stato come lei abbandonato dalla loro madre e di essere cresciuto con una zia (sorella della madre). Ha poi ammesso che gli piacerebbe conoscerla, riunirsi in qualche modo. La gieffina è rimasta molto colpita e commossa dalle parole del fratello e ha lasciato la porta aperta. Non c’è stata la netta chiusura che ha avuto nei confronti della madre, quando si è rifatta viva chiedendo un incontro.

Anzi, si è detta curiosa di di conoscere il ragazzo e non solo lui! Infatti “zia Serena Rutelli” ha scoperto anche di avere due nipotine, le figlie di Gaetano!

Questa riunione familiare avverrà in tv, davanti alle telecamere?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Serena confida alle sue coinquiline ciò che prova nei confronti della sua madre biologica, dopo la lettera ricevuta. #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Impostazioni privacy