Ròsza Tassi, moglie Rocco Siffredi: chi è Rosa Caracciolo?

Ròsza Tassi è la moglie di Rocco Siffredi: scopriamo chi è la donna al fianco del porno attore, il cui vero nome “italianizzato” è Rosa Caracciolo.

ròsza tassi moglie rocco siffredi
Rózsa Tassi, moglie Rocco Siffredi: chi è Rosa Caracciolo?

La donna è al fianco dell’attore del cinema per adulti dal lontano 1993 e, nonostante abbia girato scene con più di mille donne, è sempre rimasto fedele a sua moglie al di fuori del set. La donna, nonché padre dei suoi due figli, è di origini ungheresi ed il suo nome è stato “italianizzato” in Rosa Caracciolo.

Questa sera suo marito sarà ospite di Live – Non è la D’Urso per rispondere alle accuse di Ilona Staller nei suoi confronti.

Scopri chi sono i figli di Rocco Siffredi

Ròsza Tassi, moglie Rocco Siffredi: chi è Rosa Caracciolo?

La donna è nata nel 1972 e dopo essersi trasferita a Cannes per lavoro è stata assunta come hostess in una delle cerimonie più importanti per il mondo hard. Nel suo passato, però, ci sono stati tanti concorsi vinti come quello di Miss Ungheria.

Rosa Caracciolo ha recitato in oltre 15 film, ma in tutte le scene più spinte il suo partner è sempre stato suo marito. Ròsza Tassi ha inoltre avuto due figli: Lorenzo e Leonardo, nati rispettivamente nel 1996 e nel 1999.

E’ stata proprio lei, infatti, a convincere suo marito a riprendere l’attività di attore dopo essersi ritirato nel 2016. Insomma, Ròsa Caracciolo e Rocco Siffredi sono una delle coppie più longeve e stabili del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy