Reboot Gossip Girl, la parola a Leighton Meester

A febbraio 2019 erano cominciate a girare le prime voci su un reboot di Gossip Girl, la fortunata serie che ha fatto innamorare milioni di telespettatori in tutto il mondo. Ecco cosa ne pensa Leighton Meester aka Blair Waldorf.

 

La notizia di un possibile ritorno dei ragazzi più amati dell’Upper East Side ha fatto andare in tilt il web, quando lo scorso febbraio Mark Peowitz ha ipotizzato nel orso del Winter TCA Press Tour che la serie stava per tornare.

Nonostante Gossip Girl sia ormai finito da anni nessuno ha mai dimenticato le avventure di Blair, Chuck, Dan, Serena e tutti gli altri. Vestiti alla moda, case da urlo e tanta tanta passione sono stati gli ingredienti vincenti della serie.

Reboot Gossip Girl, la parola a Leighton Meester

Ad oggi non c’è ancora una linea chiara sul possibile reboot di Gossip Girl, eppure i media non colgono occasione per chiedere ai vecchi protagonisti informazioni al riguardo. L’ultima ad aver parlato della serie, secondo Mtv.it, è stata Leighton Meester alias Blair Waldorfl’indimenticabile moretta tutto pepe.

L’attrice, la cui carriera sta procedendo per il meglio, ha dichiarato di non aver avuto comunicati ufficiali dai produttori e dagli scrittori della serie. Tranne che nelle interviste, nessuno le ha mai parlato di questo reboot.

Tuttavia, ci rassicurano da E! News, se mai Gossip Girl dovesse ritornare la Meestter si rende disponibile a tornare ad indossare gli eleganti capi all’ultima moda della sua amata Blair.

Nel frattempo, per i più nostalgici, la serie completa è disponibile su Netflix. Come sempre: XOXO Gossip Girl.

 

Impostazioni privacy