Matrimonio Pamela Prati, si farà? Ecco le ultime news

matrimonio Pamela Prati si farà
Pamela Prati

Il matrimonio di Pamela Prati si farà davvero o è tutta una messinscena?

Ormai sembra una barzelletta, il confine tra verità e messinscena si è assottigliato al punto da non sapere da che parte stare. Certo, le ultime dichiarazioni in merito alla vicenda fanno pensare che sia tutto un cumulo di bugie per fare soldi e ottenere visibilità…

Matrimonio Pamela Prati si farà?

La Prati e le sue due agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo continuano a difendere a spada tratta la verità che hanno sempre sostenuto. La showgirl è promessa sposa di Marco Caltagirone e i due si sposeranno a breve. Ma quando? La cerimonia sarebbe stata solo rimandata, a causa del peso mediatico di queste settimane che avrebbe gravato troppo sulla salute della Prati, provata fisicamente e mentalmente.

Ma sono molte le voci contrarie che circolano in questi giorni, secondo cui invece sarebbe tutta una trovata pubblicitaria, per ottenere visibilità e dunque soldi. L’ultima a parlare della vicenda è stata Georgette Polizzi, che dopo aver difeso la Prati ha cambiato idea. Ha dichiarato di avere le prove che si tratti di menzogne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dopo una lunga assenza di ben trenta minuti, Pamela Prati torna in studio e mostra a #SilviaToffanin la fotografia di Marco Caltagirone. #Verissimo

Un post condiviso da verissimo (@verissimotv) in data:

Ultime news

Stasera Pamela Prati sarà ospite in prima serata su Canale 5, nel programma di Barbara D’Urso. Svelerà finalmente la data definitiva del fantomatico matrimonio?

Per adesso si sa solo che sulla vicenda indagano addirittura i magistrati. Irene Della Rocca, avvocato della showgirl, ha fatto un esposto nei confronti di Pamela Perricciolo e Eliana Michelazzo (manager della showgirl), accusandole di essersi spacciate per lei con gli autori televisivi, pur di confermare l’esistenza di Mark Caltagirone e la veridicità delle nozze.

Impostazioni privacy