Home Serie TV Lunatics, serie tv più vista di Netflix: trama, cast, trailer

Lunatics, serie tv più vista di Netflix: trama, cast, trailer

Lunatics
Lunatics

Lanciata su Netflix da appena 2 settimane Lunatics è già un caso e risulta essere la serie più vista della piattaforma.

Realizzata con un budget bassissimo, Lunatics sta dando grandi risultati in termini di ascolti e gradimento. Girata come un falso documentario (cosiddetto mockumentary), la serie tv australiana punta tutto su personaggi eccentrici e disturbanti e su dialoghi insultanti e irritanti. Un mix esplosivo!

Lunatics: trama

I personaggi vengono presentati come fossero protagonisti di un docureality, dunque con interviste, filmati e riprese. Gavin è un ragazzino in evidente sovrappeso e dal carattere difficile, costretto a trasferirsi dall’Australia all’Inghilterra. Keith lavora nell’ambito della moda ed è affetto da una strana ossessione: fa sesso con oggetti inanimati. Quentin è un agente immobiliare di 30 anni, eterno mammone alla ricerca di modi facili per fare soldi e successo. Becky  è un’adolescente vittima di bullismo per il suo aspetto. Jana è un’analista per animali e sa parlare con i cani. Infine c’è Joyce, una ex pornostar che si è rifugiata in un mondo parallelo immaginario.

Cast

Tutti i sei personaggi (Gavin, Keith, Quentin, Becky, Jana, Joyce) sono interpretati daal comico australiano Chris Lilley.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Jana Melhoopen-Jonks is a lesbian Pet Psychic to the Stars who from her Cape Town home base struggles with an unrequited love for her personal assistant Lunatics comes to Netflix April 19

Un post condiviso da Chris Lilley (@chrislilley) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#gavinmcgregor #thefrothers #jwugs #lunatics #wipped #vitaminc #littivities @cvntlord0606

Un post condiviso da Chris Lilley (@chrislilley) in data:

Trailer