Lunatics, serie tv più vista di Netflix: trama, cast, trailer

Lunatics
Lunatics

Lanciata su Netflix da appena 2 settimane Lunatics è già un caso e risulta essere la serie più vista della piattaforma.

Realizzata con un budget bassissimo, Lunatics sta dando grandi risultati in termini di ascolti e gradimento. Girata come un falso documentario (cosiddetto mockumentary), la serie tv australiana punta tutto su personaggi eccentrici e disturbanti e su dialoghi insultanti e irritanti. Un mix esplosivo!

Lunatics: trama

I personaggi vengono presentati come fossero protagonisti di un docureality, dunque con interviste, filmati e riprese. Gavin è un ragazzino in evidente sovrappeso e dal carattere difficile, costretto a trasferirsi dall’Australia all’Inghilterra. Keith lavora nell’ambito della moda ed è affetto da una strana ossessione: fa sesso con oggetti inanimati. Quentin è un agente immobiliare di 30 anni, eterno mammone alla ricerca di modi facili per fare soldi e successo. Becky  è un’adolescente vittima di bullismo per il suo aspetto. Jana è un’analista per animali e sa parlare con i cani. Infine c’è Joyce, una ex pornostar che si è rifugiata in un mondo parallelo immaginario.

Cast

Tutti i sei personaggi (Gavin, Keith, Quentin, Becky, Jana, Joyce) sono interpretati daal comico australiano Chris Lilley.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#gavinmcgregor #thefrothers #jwugs #lunatics #wipped #vitaminc #littivities @cvntlord0606

Un post condiviso da Chris Lilley (@chrislilley) in data:

Trailer

Impostazioni privacy