La fantastica signora Maisel 3: nel cast Sterling K. Brown di This is us

La fantastica signora Maisel 3
La fantastica signora Maisel 3

Emmy e Golden Globes a profusione per questa esilarante comedy. In arrivo La fantastica signora Maisel 3.

E nella terza stagione dell’acclamatissima serie tv nata dalla geniale mente di Amy Sherman-Palladino arriverà uno degli attori più apprezzati di un’altra serie amatissima, This is us, addirittura riconfermata per altre 3 stagioni. Si tratta di Sterling K. Brown, l’attore che interpreta Randall Pearson.

Sterling K. Brown in La fantastica signora Maisel 3

Ambientata nella New York degli anni ’60, la serie ha riscosso da subito un grande successo di pubblico e critica. Impossibile non innamorarsi della signora Maisel, interpretata da un’adorabile Rachel Brosnahan (Golden Globes 2018 e 2019 come Miglior attrice in una serie commedia o musicale). Questa insospettabile signora, ricca, bellissima, elegante, con un’immensa collezione di abiti firmati e dai modi bon ton, si rivela un’esilarante stand up comedian, capace di reggere in modo eccellente il palcoscenico e far divertire il pubblico dei locali di tutta la città. Il tutto, mentre la sua vita sentimentale va a rotoli, in seguito alla scoperta del tradimento del marito…

E nella terza stagione della serie (firmata Amazon Prime) entrerà nel cast la star dell’acclamatissimo drama di succeso This Is Us. Si tratta dell’attore Sterling K. Brown che nella serie interpreta Randall Pearson.

“Sono diretto a est per fare un piccolo programma televisivo, magari lo avete sentito nominare: La fantastica signora Maisel. I Palladinos sono stati così gentili da scrivere qualcosa per il sottoscritto e io ho accettato. Quindi, rimanete sintonizzati”, dice nel video pubblicato su Instagram in cui annuncia la sua partecipazione.

Impostazioni privacy