Francesca De André e Valentina confessioni sotto la doccia: Gennaro….

Francesca De André e Valentina Vignali si scambiano confessioni sotto la doccia. La nipote del grande Faber ha qualcosa da dire su Gennero, ecco cosa si sono dette le due giovani concorrenti del Grande Fratello 2019.

Francesca De André dopo aver chiarito la sua situazione con il fidanzato Giorgio e di conseguenza chiuso il capitolo sulle presunte corna, è pronta a dare il via a un nuovo capitolo nella casa del Grande Fratello 2019. Così, mentre Valentina Vignali è impegnata sotto la doccia la bella opinionista si confida con la sua compagna di avventura.

Francesca De André e Valentina confessioni sotto la doccia

Il feeling tra Gennaro  e Francesca è innegabile, tanto che durante l’ultima puntata del Grande Fratello 2019 se ne è tanto parlato. Lo stesso Gennaro aveva confessato alla De André di provare per lei un forte sentimento e di volerla vedere felice. Senza mai superare il confine: la ragazza, infatti, ha un ragazzo ad attenderla fuori dalla casa.

Il bel partenopeo ha sempre rispettato questa relazione, ma dopo l’uscita di alcune foto che hanno visto Giorgio in compagnia di una certa Rosi, un loro avvicinamento sembrava solo una questione di tempo. Tuttavia, adesso che la faccenda è del tutto chiarita i ruoli vanno ristabilendosi. Come sottolineato dalla bella mora “Io e Gennaro abbiamo chiarito subito il nostro rapporto”.

Gennaro, Daniele e l’amicizia Uomo – Donna

Valentina Vignali interviene nel racconto di Francesca. Anche la cestista sta vivendo un momento simile, anch lei con un ragazzo ad attenderla fuori ha un rapporto molto stretto con un altro dei giovani della casa: Daniele“Ti capisco – afferma la sportiva – per me è lo stesso con Daniele, non ho intenzione di cambiare atteggiamento con lui: non facciamo nulla di male“.

 

Impostazioni privacy