Figli Rocco Siffredi, chi sono? Lorenzo e Leonardo

Rocco Siffredi ha sempre avuto una famiglia unita e speciale formata da una moglie e due figli. Scopriamo insieme chi sono Lorenzo e Leonardo.

Figli Rocco Siffredi, chi sono?

Rocco Siffredi ha deciso di sposarsi nel 1993 con la bella Rosa Caracciolo, ungherese naturalizzata italiana. Dopo tre anni di matrimonio i due hanno deciso di dare alla luce il primo di due figli. Lorenzo e Leonardo, rispettivamente ventitré e vent’anni, hanno sempre avuto modo di vivere serenamente nonostante le note particolarità della loro famiglia.

Lorenzo e Leonardo: Figli Rocco Siffredi

I più attenti ricorderanno che quattro anni fa è uscito un particolare reality show chiamato “Casa Siffredi” nel quale il pornoattore invita le telecamere e i suoi spettatori ad addentrarsi nella sua vita di tutti i giorni. Protagonisti del prodotto erano anche, ovviamente, i suoi figli Lorenzo e Leonardo. Entrambi alti un metro e novanta, con la stessa fisicità del padre, i due ragazzi si sono contraddistinti per una spiccata simpatia e un senso dell’umorismo che non fa mai male. Il più grande dei due, Lorenzo, ha dichiarato di essersi fidanzato a quattordici anni e di non aver mai avuto alcun problema con la sua ragazza. In compenso però, a scuola gli venivano inevitabilmente chieste cose di ogni tipo su suo padre e a tal proposito il giovane ha scherzosamente detto di aver sempre risposto: “Mio papà è un attore di film particolari”. Loro madre, Rosa, ha più volte dichiarato di non aver mai voluto influenzare i suoi figli nelle loro scelte così da permettere loro di prendere la strada che avrebbero sempre preferito e di non sentirsi per forza legati al destino dei Siffredi. La donna italo-ungherese condivide un rapporto sincero ed aperto con suo marito, cosa che ha permesso di crescere i loro bimbi con grande armonia e sincerità.

Impostazioni privacy