Home Televisione Figli Pamela Prati e Mark Caltagirone, chi sono? Adozione, età

Figli Pamela Prati e Mark Caltagirone, chi sono? Adozione, età

Quella tra Pamela Prati e Mark Caltagirone è la coppia più in voga nei gossip degli ultimi mesi. Scopriamo insieme se i due hanno dei figli.

Pamela Prati e Mark Caltagirone stanno facendo molto parlare di loro per il turbolento matrimonio che li riguarda. I due si sarebbero dovuti sposare l’8 Maggio 2019 ma il tutto è stato rimandato a causa delle pessima condizioni di salute della ex cantante e conduttrice italiana. Il volto del promesso sposo non è mai apparso in pubblico e questo ha alimentato le teorie complottistiche su una presunta finzione della sua esistenza volta soltanto a far tornare nei giornali il nome della sessantenne sarda. Eppure sembra che i due abbiano addirittura già iniziato a costruire una famiglia. Scopriamo di più sulle new entry in casa Prati.

Figli Pamela Prati e Mark Castiglione: Adozione, età

Secondo quanto dichiarato dalla stessa Pamela Prati, la sua relazione con il misterioso Mark Castiglione è andata da subito a gonfie vele tanto che i due, dopo soli otto mesi di frequentazione, hanno deciso di sposarsi e di adottare ben due figli. La loro età non è dato saperla, vista la riservatezza generale del rapporto, ma sembra proprio che l’ex show girl sia diventata finalmente mamma come ha sempre desiderato. Sul “nuovo” padre dei due bambini rimangono però molti dubbi e misteri. Secondo gossip più informati, è un imprenditore di origini romane molto stimato per le sue opere di filantropia in tutto il mondo. Ha costruito oleodotti e cantieri in Libia, Cina e in Corsica e questo gli ha permesso di ottenere anche un titolo onorario in segno di profonda gratitudine e stima da parte delle nazioni alle quali ha prestato il suo generoso aiuto. Che sia tutto vero o meno, noi auguriamo il meglio a questa nuova famiglia della televisione italiana.