Aida Nizar ospite stasera a Live Non è la D’Urso: chi è

Aida Nizar
Aida Nizar

Aida Nizar ha annunciato su Instagram la sua partecipazione stasera a Live – Non è la D’Urso.

Reduce dalla partecipazione all’ennesimo reality della sua carriera televisiva, la Nizar stasera sarà nuovamente ospite di Barbara D’Urso. Ne vedremo delle belle.

Aida Nizar a Live – Non è la D’Urso

“Dopo aver partecipato al reality estremo più visto nella storia della televisione, Aida non si ferma mai e aspetta tuto il suo affascinante pubblico stasera a Live – Non è la D’Urso. Non mancate!”

Così Aida Nizar in un video pubblicato poche ore fa su Instagram. Il programma a cui fa riferimento nelle sue parole è un reality cileno decisamente estremo, basato su prove di resistenza fisica: Resistiré. L’esperienza le è anche costata un ricovero in ospedale lo scorso mese, in seguito all’aggressione subita da parte di un altro concorrente dopo una lite furibonda. In perfetto stile Nizar!

Chi è Aida Nizar

La Nizar è nota per alcune sue partecipazioni a reality televisivi. Tutto è iniziato nel 2003 col Grande Fratello spagnolo, dal quale è stata espulsa. Poi è stata la volta del Gran Hermano Vip 5, dove il suo carattere turbolento ed esuberante l’ha portata a diversi scontri soprattutto con Marco Ferri e Elettra Lamborghini. Ha poi partecipato alla versione spagnola dell’Isola dei Famosi e al Grande Fratello italiano, lo scorso anno. Qui, una delle liti più discusse che l’ha vista protagonista, è stata quella con Baya Dame (che fu per questo squalificato).

 

 

Impostazioni privacy