Miss Francia 2019 troppo grassa? La sua risposta fa impazzire il web

Vaimalama Chaves, Miss Francia 2019 è troppo grassa? La ragazza è stata accusata dagli haters sul web di esserlo, ma lei invece di lasciarsi intimidire ha risposto per le rime, lasciando tutti a bocca aperta.

Vaimalama Chaves miss francia 2019
Vaimalama Chaves, Miss Francia 2019

Molte persone su Internet e sui social, infatti, l’hanno accusata di avere qualche chilo di troppo, ma la modella nata a Tahiti non si è lasciata sopraffare da questi insulti a dir poco gratuiti come: “Sei più cicciona del solito!” Oppure: “Chissà quando andrà a Miss Mondo con quella pancia da nonna!”. Insomma, le critiche arrivavano da tutte le parti ma lei, dimostrando molto carattere oltre ad una bellezza mozzafiato, ha risposto a tutti per le rime dimostrando grande maturità.

Miss Francia 2019 troppo grassa: la risposta di Vaimalama Chaves

Vaimalama Chaves, questo il nome della ragazza che ha vinto il concorso di bellezza più importante e rinomato del paese, ha scritto un lungo post sui social raccontando brevemente la sua storia. La ragazza, infatti, ha confessato che a 18 anni è arrivata a pesare oltre 80 chili e non è stato facile per lei accettare tutti gli insulti che ha ricevuto. Questo, però, l’ha resa più forte ed in grado di parare tutti i colpi ricevuti.

Adesso, che pesa circa 20 chili in meno, ha ottenuto un grande riconoscimento personale: diventare Miss Francia 2019:

“Eh sì, mi piace mangiare! Mangio molto perchè i piatti che mi offrono qui sono tutti squisiti. Mi piace scherzare, parlare forte e di certo non cambierò per voi, che vi piaccia o no.”

Oltre alla bellezza, che è fuori discussione, in lei c’è anche molto, molto di più. E lo ha appena dimostrato.

Impostazioni privacy