Mahmood Eurovision 2019: al via la semifinale

Mahmood rappresenterà l’Italia alla semifinale dell’Eurovision 2019, alla sua 64esima edizione. Scopriamo qualcosa di più sul cantante italiano.

Mahmood ospite a Verissimo

Tutto pronto su Rai 4 per seguire in diretta da Tel Aviv la 64esima edizione del festival musicale internazionale: l’Eurovision song contest. In finale in rappresentanza dell’Italia c’è il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo 2019: Mahmood.

Mahmood Eurovision 2019: al via la semifinale

Al centro Expo prende il via la semifinale dell’Eurovision Song Contest: 41 Paesi si sfideranno con i loro rappresentanti in una gara all’ultima nota. L’Italia è rappresentata da Mahmood, vincitore di Sanremo 2019, che solcherà il palco con la sua hit Soldi.

Vedremo il cantante nostrano esibirsi il prossimo 18 maggio 2019: grazie alla vittoria alla kermesse musicale ha ottenuto l’accesso alla finale.

La gara

L’Eurovision 2019 è uno degli eventi più attesi dagli amanti della musica. Si articola in tre serate: due semifinali e la finale vera e propria, alla quale accedono di diritto le cinque nazione big fiveGermania, Regno Unito, Francia, Spagna e Italia più la nazione ospitante  Israele.

Vedremo Mahmood all’Eurovision 2019 il prossimo 18 maggio. C’è grande attesa per la sua esibizione, conquisterà l’Europa come ha fatto con il Festival di Sanremo 2019.Non ci resta che aspettare.

Impostazioni privacy