Jessica Mazzoli, ex fidanzata Morgan: Grande Fratello, malattia

Jessica Mazzoli è l’ex fidanzata di Morgan, recentemente ha partecipato al Grande Fratello, ma a causa di un malore ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello 2019.

Morgan ha conosciuto Jessica Mazzoli durante la sua esperienza di giudice a X Factor, oggi il noto musicista italiano è entrata a far parte di un altro talent musicale: The Voice of Italy, insieme a Gigi D’Alessio, Gué Pequeno e Elettra Lamborghini.

Jessica Mazzoli, ex fidanzata Morgan

Tra Morgan e la sua ex fidanzata, Jessica Mazzoli, la differenza d’età è davvero tanto: ben 20 anni. La cantante è nata infatti nel 1991. I due si sono conosciuti quando la giovane ha partecipato in qualità di concorrente a x Factor, la loro storia è proseguita anche al di fuori del talent.

I problemi sono arrivati dopo la nascita della loro bambina, Lara. Da questo momento sono nati i problemi tra i due, che negli ultimi mesi se ne sono detti di cotte e di crude attraverso i talk di Barbara D’Urso.

La donna ha accusato Morgan di essere un padre assente, da parte sua il cantante ha ammesso che pur amando la piccola ed averla fortemente voluta si è sentito incastrato dalla Mazzoli.

Grande Fratello e malattia

Jessica Mazzoli ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello 2019. A causa di un malore ha dovuto abbandonare la casa e sottoporsi ad un intervento.

Purtroppo la sua lontananza da Cinecittà ha superato il massimo legale e la ragazza è stata eliminata d’ufficio dal reality di Canale 5.

Impostazioni privacy