Fidanzato Francesca Cipriani, è single?

Francesca Cipriani: fidanzata o single? La bella ragazza bionda, che è entrata nella casa del Gf 16 per parlare con Valentina Vignali, è sempre stata al centro di moltissime storie d’amore e flirt. Chi c’è nel suo cuore ora? 

Fidanzato Francesca Cipriani, è single?
Fidanzato Francesca Cipriani, è single?

La bellissima bionda, che ha partecipato a moltissimi talent show, è sempre stata al centro del gossip per le sue storie d’amore ed i suoi innamoramenti piuttosto particolari. Come dimenticare ad esempio quello per il dottor Lemme o per Walter Nudo? Adesso è single o fidanzata?

Francesca Cipriani fidanzata o single? La verità

Al momento la Cipriani è single. Nel suo cuore, infatti, non c’è nessun uomo. Smentito, quindi, il fidanzamento con Adil Rami, ex giocatore tra le altre squadre del Milan con cui ha avuto un breve flirt negli scorsi mesi sebbene lui sia fidanzato da tempo.

Ultimamente l’abbiamo però vista entrare nella casa del Grande Fratello 16 per rispondere alle cattiverie -gratuite- di Valentina Vignali che l’ha definita “la donna più stupida che conosca.”

Ovviamente non ha reagito bene, anzi, tanto che le due sono venute allo scontro durante la puntata serale condotta da Barbara D’Urso. Nel suo cuore però, al momento non c’è nessuno: tutti i suoi fan, quindi, possono stare tranquilli. Ma troverà mai l’amore oppure no?

Impostazioni privacy