Emanuela Caputo, chi è Morgana? The Voice: età, vita privata

Emanuela Caputo, in arte Morgana, è una delle giovani concorrenti di The Voice Of Italy, ecco qualche curiosità sulla ragazza.

La sesta edizione di The Voice Of Italy è iniziata, alla guida del talent questnt musicale di Rai 2 c’è Simona Ventura con lei quattro giudici d’eccezione: Morgan, Gigi D’Alessio, Gué Pequeno e Elettra Lamborghini. Tra le concorrenti di questa edizione c’è anche Emanuela Caputo, che in arte si fa chiamare Morgana. Ecco qualcosa in più sul suo conto.

Emanuela Caputo, chi è? The Voice: età, vita privata

Classe 1997, è nata a Napoli ma attualmente risiede a Ottaviano, dove abita insieme ai genitori, le sorelle e due deliziose cagnoline. Ha 22 e studia presso la facoltà di Lingue Orientali. Si è presentata al concorso canoro con il uso nome d’arte, Morgana in onore alla figura mitologica nata tra le leggende di Re Artù e dei cavalieri della tavola rotonda.

Leggi anche – – -> Joe Elle, chi è? The Voice

Oltre la musica infatti, una delle sue più grandi passioni è la letteratura inglese. Se quest’ultima è nata da lei, quella per la musica è una passione iscritta nel suo DNA. La sua famiglia materna è formata da artisti: suo nonno era un cantante e strumentista, sua madre e sua nonna suonano invece il pianoforte. Non a caso, Emanuela da ben sette anni suona il piano, al quale ha da qualche tempo avvicinato il basso e la chitarra.

Leggi anche- – – > Filippo Cantele, ch è? The Voice

Il suo sogno è quello di diventare un’affermata cantautrice e ha già iniziato a lavorarci: da anni, infatti, scrive i suoi brani sia in italiano che in inglese. Che nasca nel talent una nuova Elisa?

Impostazioni privacy