Belen Rodriguez a Stefano De Martino sui social: “Sono fiera di te”

Belen Rodriguez lancia un messaggio sui social a Stefano De Martino dopo l’ultima puntata di Made in Sud. Ecco che cos’ha scritto e le sue parole. I due sono di nuovo fidanzati.

belen rodriguez stefano de martino
Belen Rodriguez a Stefano De Martino sui social: “Sono fiera di te”

La showgirl ed il ballerino, infatti, sono da poco tornati insieme e, ormai da qualche tempo, non lo nascondono più. Dal loro viaggio in Marocco insieme al figlio Santiago, fino alle dichiarazioni d’amore sui social ed alle foto insieme: tutto sembra tornato alla normalità per i due che, dopo essersi separati qualche anno fa, sono ritornati insieme.

Belen Rodriguez a Stefano De Martino: “Fiera di te! Bravo”

Ieri sera, infatti, è andata in scena l’ultima puntata della stagione di Made in Sud, programma comico condotto proprio dal marito di Belen e Fatima Trotta. La ragazza argentina ha colto l’occasione per fargli i complimenti tramite una storia su Instagram.

La donna ha ripreso la tv e commentato:

“Fiera di te! Davvero bravo, ma bravo vero!”

Effettivamente questo non è solo il pensiero della moglie di Stefano De Martino ma anche di moltissimi telespettatori che lo vorrebbero nuovamente accanto alla Trotta alla conduzione del programma targato Rai 2 anche nella prossima stagione.

Impostazioni privacy