Aurora Ramazzotti incinta? Tutta la verità su Instagram

Aurora Ramazzotti incinta? Si tratta di un voce che si è fatta molto insistente negli ultimi giorni, su Instagram la figlia di Michelle Hunziker ha deciso di fare un annuncio. 

Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti diventeranno presto nonni? Stando alle voci che sta rimbalzando da una parte all’altra del web sembrerebbe di sì. Oggi Aurora Ramazzotti ha deciso di fare un annuncio speciale sul suo profilo Instagram. Ecco quindi la verità sulla sua presunta gravidanza.

Aurora Ramazzotti incinta?

La figlia d’arte ha deciso di intervenire pubblicamente sull’ultimo gossip che la riguarda. Da diversi giorni sul web non si fa altro che pensare della sua presunta gravidanza, per lei si tratterebbe del primo figlio. Ma sta veramente per diventare mamma?

Con l’ironia che la contraddistingue, ereditata forse da mamma Michelle Hunziker, ha deciso di fare un annuncio in grande: “Ebbene sì, amici, una grande novità” iniziano così le sue storie sul noto social. Cosa avrà rivelato la talentuosa figlia d’arte? Possibile che la notizia della sua gravidanza sia veritiera? E in caso come l’avranno presa mamma Michelle e papà Eros? Ecco tutta la verità su questa misteriosa vicenda.

La verità su Instagram

Ma attenti ad augurale “Auguri e figli maschi”, perché la notizia che deve dare è ben diversa da quella che ci si aspetterebbe: “Internet si rivela un incredibile strumento da utilizzare per informarsi”. Continua poi così il suo annuncio: ” Io, ad esempio, ho scoperto una cosa di m che non sapevo: sono incinta!“. 

Sapevi che Aurora Ramazzotti è stata minacciata con l’acido?

Insomma anche la notizia sulla sua gravidanza non è altro che l’ennesima fake news sul suo conto. Michelle ed Eros possono tirare un sospiro di sollievo: non è ancora ora di diventare nonni!

Impostazioni privacy