Aladdin, Will Smith canta “Principe Alì”: Video, trama, cast

Aladdin, il remake live-action dell’omonimo film d’animazione Disney, è prossimo all’uscita nelle sale. Ecco una nuova clip con protagonista Will Smith

Aladdin, Will Smith canta “Principe Alì”

Aladdin è alle porte. La Disney ha puntato forte sul rifacimento live-action di uno dei suoi classici più amati e dopo aver mostrato al pubblico alcuni trailer più o meno convincenti, ecco che a distanza di poco più di una settimana dall’uscita del film nelle sale viene mostrato uno spezzone della performance canora e recitativa di Will Smith nel brano “Principe Alì“. L’attore americano, ricordiamo, avrà le fattezze bluastre dell’intramontabile Genio della lampada che tutto può esaudire.

Aladdin, Will Smith canta “Principe Alì”: Video, trama e cast

La storia della “nuova” avventura di Aladdin sembra essere rimasta la stessa; l’omonimo protagonista e la sua fedele scimmia Abu devono impedire al malvagio Jafar di prendere la lampada magica, con la quale si possono esaudire tre desideri tramite i poteri cosmici del Genio. Nel mentre, come in ogni film Disney che si rispetti, sboccia l’amore tra il giovane e la principessa Jasmine che è figlia del sultano della città di Agrabah. Nel cast spicca su tutti il nome di Will Smith, chiamato a vestire i panni del Genio dopo la memorabile performance del compianto Robin Williams. In una nuova clip rilasciata online da poche ore e che vi riportiamo qui di seguito, ci viene mostrato Smith alle prese con la celebre canzone “Principe Alì“. Il canto e il ballo sono sempre stati un punto di forza dell’attore, che ha anche avuto una notevole carriera da rapper e cantante hip-hop. Lasciamo giudicare a voi. A completare la formazione di attori troviamo Mena Massoud, Naomi Scott e Marwan Kenzari. L’uscita del film nelle sale italiane è prevista per il 22 Maggio e la regia è affidata alle sapienti mani di Guy Ritchie. Ricordiamo a tutti i nostalgici che il prossimo film Disney in uscita è Il Re Leone.

Impostazioni privacy