Aaron Nielsen a Storie Italiane: “Quando mia madre è rimasta incinta…”

Aaron Nielsen ha parlato a Storie Italiane della sua famiglia allargata e di quello che è successo quando sua madre Brigitte è rimasta incinta. Tutto sulla sua famiglia allargata.

Aaron Nielsen a Storie Italiane: "Quando mia madre è rimasta incinta..."
Aaron Nielsen a Storie Italiane: “Quando mia madre è rimasta incinta…”

Il ragazzo, dopo l’esperienza più che positiva all’Isola dei Famosi, ha parlato durante il noto programma di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele riguardo alla sua vita privata e familiare. Ha infatti confessato di essere fidanzato da ormai ben più di 3 anni, con la sua ragazza che gli ha fatto anche una sorpresa una volta che è stato eliminato dal reality.

Aaron Nielsen a Storie Italiane: “Siamo una famiglia unita”

Nielsen ha parlato del rapporto tra lui ed i suoi fratelli che, sebbene avuti da papà diversi, rimangono comunque una parte importantissima della sua famiglia, soprattutto l’ultima arrivata, Frida, che è nata quando la madre aveva già 54 anni.

Il ragazzo ha dichiarato che la loro è una famiglia unita, assolutamente normale anche se allargata. In totale, infatti, i suoi fratelli sono 4: Killian, Raou e Julian, oltre ovviamente a Frida, nata dopo una lunga serie di cure molto costose per la fertilità. Il suo arrivo, però, è stato un vero e proprio dono.

Impostazioni privacy