Michael Terlizzi gay? Barbara D’Urso: “Non ci capisco più niente”

Michael Terlizzi gay? Barbara D’Urso ne ha parlato al Grande Fratello questa sera: ecco la sua opinione e quella di Cristiano Malgioglio.

Michael Terlizzi gay? Barbara D'Urso: "Non ci capisco più niente"
Michael Terlizzi gay? Barbara D’Urso: “Non ci capisco più niente”

Michael ha avuto questa sera un confronto nella casa con Gianmarco Onestini e Edoardo D’Ercole che hanno parlato della sua presunta omosessualità. Lo hanno fatto parlando di un fatto accaduto durante Temptation Island VIP. Barbara D’Urso, però, non ci sta e vuole fare chiarezza.

Michael Terlizzi gay? Barbara D’Urso dice la sua

Non è la prima volta che Barbara D’Urso si schiera dalla parte dei più deboli contro la violenza. Ricordiamo, infatti, la presa di posizione su Daniele Dal Moro con le sue frasi contro gli omosessuali quando ha attaccato Cristian Imparato.

Ma non solo: è accaduto lo stesso con la vicenda di Francesca De André quando ha attaccato il suo fidanzato Giorgio che l’avrebbe tradita con Rosi Zamboni, fatto che poi è stato smentito in diretta.

Insomma, ancora una volta la padrona di casa si schiera dalla parte dei più deboli perchè non tollera qualsiasi tipo di violenza, verbale e non solo. Tutta la produzione del Gf 16 sta dalla sua parte ed è giusto che sia così.

Impostazioni privacy