Fratello biologico Serena Rutelli, chi è? Incontro al Gf

Chi è il fratello biologico di Serena Rutelli? La ragazza incontrerà una persona misteriosa questa sera nella casa, sarà lui oppure no? Un nuovo incontro sconvolgerà la sua permanenza nella casa.

Fratello biologico Serena Rutelli, chi è? Incontro al Gf
Fratello biologico Serena Rutelli, chi è? Incontro al Gf

La ragazza, che come sappiamo è stata adottata, dopo aver ricevuto una lettera da parte della sua madre biologica e di suo fratello biologico, potrebbe incontrare quest’ultimo questa sera all’interno della casa. Ecco chi è il fratello di sangue della figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli.

Fratello biologico Serena Rutelli chi è? Incontro al Gf 16 tra i due

Sappiamo che il ragazzo, fratello biologico di Serena, ha 30 anni ed oggi è padre di due splendidi bambini. Il ragazzo ha scoperto di essere stato adottato quando aveva soltanto 9 mesi: Serena del Gf 16, quindi, ha scoperto di esser zia.

Sarà lui l’ingresso a sorpresa all’interno della casa questa sera? Staremo a vedere, ma quel che è certo è che è molto probabile che lo sia. Del resto non sarebbe la prima volta che la ragazza, fidanzata con un calciatore e che all’interno della casa è segnalata come una delle persone più gentili e rispettose, riceve delle visite o delle lettere all’interno della casa.

Impostazioni privacy