Francesca Cipriani e Valentina Vignali, lite in casa?

Francesca Cipriani e Valentina Vignali si confronteranno nella casa del Grande Fratello stasera. Ad annunciarlo è stata Barbara D’Urso che non ha gradito le parole dell’influencer.

La cestista ha definito la maggiorata come “una delle persone più che abbia incontrato”, scatenando una lunga polemica. Su Intagram la Cipriani ha repicato: “Vignali chi? Non ci siamo mai incontrate e onestamente non sapevo chi fosse. Lei dovrebbe sapere bene che sui social network le cose sono diverse dalla realtà. Basta vedere le sue foto”.

Francesca Cipriani e Valentina Vignali, lite in casa?

Stasera Francesca entrerà nella casa e ci sarà un forte confronto tra le due. Di certo voleranno parole grosse e lo spettacolo andrà avanti. La Vignali si è resa protagonista di diversi scivoloni e di polemiche che avevano fatto gridare allo scandalo e alla sua possibile espulsione dalla casa più famosa della televisione. A breve scopriremo cosa accadrà stasera quando di sicuro ci saranno nuove polemiche.

Vedremo alla fine come si svilupperà la diatriba e chi delle due riscuoterà il successo del pubblico. La prima è molto amata da casa per la sua spontaneità e simpatia trascinante. La seconda invece non si è riuscita ancora a imporre nei cuori dei telespettatori e della critica, con alcune parole fuori posto che non sono piaciute per niente. Staremo a vedere stasera cosa accadrà con una puntata che si preannuncia piena di litigate e di colpi di scena.

Scopri chi altro entrerà nella casa

Impostazioni privacy