È finita tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro? Lite furiosa

È finita tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro? Sembra proprio di sì, dopo le liti furiose degli ultimi giorni. Ecco cosa sta succedendo nella casa del Grande Fratello.

La ragazza dal cuore di latta del Grande Fratello 2019 dice basta alla conoscenza con Daniele Dal Moro. Il flirt tra i due ragazzi è giunto al capolinea, dopo settimane di liti ed incomprensioni. Già nei giorni scorsi Daniele si era confidato con i suoi compagni, ammettendo di sentirsi il baby-sitter della ragazza, la più giovane tra i concorrenti.

È finita tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro? Lite furiosa

Dopo l’ennesima lite furiosa Daniele non ha resisto ed’è sbottato “Mi sta rovinando quest’esperienza, voglio fare il mio GF da solo” si è sfogato il ragazzo con i suoi compagni prima di essere raggiunto da Martina. La giovane inveisce subito sul suo compagno di avventura “Io posso essere sbagliata, ma tu certe parole con me non e usi”.

La lite tra i due va avanti a lungo e volano parole grosse, finché il giovane non decide di parlare con il cuore in mano alla giovane. “Ci stiamo rovinando questa esperienza” le dice prima di confidarle che sta male dalla mattina alla sera per via di questa situazione.

Sembra quindi che i fan della coppia debbano farsene una ragione: è finita tra Martina Nasoni e Daniele Dal Moro.

Impostazioni privacy