Barbara Palombelli, madre Serena Rutelli: Età, marito, figli

Barbara Palombelli, giornalista e conduttrice televisiva, è la madre di Serena Rutelli impegnata nel reality show Grande Fratello 2019. Ecco qualche curiosità sulla donna.

Barbara Palombelli, madre Serena Rutelli

Barbara Palombelli è una delle giornaliste più apprezzate e stimate in Italia. Nata a Roma, dopo un inizio in Rai Radio 2 ha proseguito con varie collaborazioni con i giornali italiani più importanti come Il corriere della sera e Il giornale. Ha realizzato molteplici interviste per Domenica In e preso parte a trasmissioni come Quarto Grado e Matrix in qualità di opinionista e realizzatrice di rubriche. Il suo traguardo più importante è stato quello della conduzione del programma Forum, a partire dal 2013, che le ha permesso di farsi notare ancor di più dal pubblico italiano.

 

Barbara Palombelli: Età, marito e figli

Oltre che per la sua bravura e per i suoi sessantasei anni portati davvero bene, Barbara Palombelli è famosa anche per essere la moglie di Francesco Rutelli, politico italiano ricordato dai più per essere stato sindaco di Roma. I due si sono sposati nel 1982 prima seguendo il rito civile e solo qualche anno più tardi consacrando il matrimonio in chiesa. Hanno ben quattro figli ma solo uno, il primo, chiamato Giorgio è biologico. Gli altri tre, Serena, Francisco e Monica, sono stati adottati quando erano già piuttosto cresciuti ossia alle rispettive età di 5, 7 e 11 anni. Proprio la giovane Serena è ora una concorrente del Grande Fratello e sta facendo molto parlare di sé per il suo carattere particolare dentro la casa più famosa d’Italia. La scelta dell’adozione da parte della coppia è dovuta al fatto che entrambi volessero una famiglia numerosa e al tempo stesso aiutare chi ne avesse più bisogno, così hanno deciso di optare per una soluzione che accontentasse ogni necessità e desiderio. Un gesto indubbiamente ammirevole e ricco d’amore.

 

Impostazioni privacy