Bianca Guaccero è fidanzata? Chi è l’uomo misterioso

Bianca Guaccero è fidanzata? Questa è la domanda che si fanno in molti da quando l’attrice e conduttrice si è separata nel 2017. Di nomi ne sono stati fatti tanti ma sembra che il suo fidanzato sia…

Oggi Bianca Guaccero sarà ospite di Mara VenierDomenica In, l’attrice e conduttrice tirerà le somme della stagione conclusa di Detto Fatto, il programma che ha ereditato da Caterina Balivo, in onda tutti i pomeriggi su Rai due. Nell’ultima puntata della settima stagione dello show la Guaccero ha ringraziato la collega: “Volevo ringraziare anche Caterina Balivo perché mi ha lasciato in eredità un programma fantastico. Grazie”.

Bianca Guaccero è fidanzata? Chi è l’uomo misterioso

Bianca Guaccero dopo la separazione con Dario Acocella, il regista e padre della piccola Alice, è stata al centro di numerosi gossip. Le sono stati infatti attribuiti diversi flirt, come quello con Luca Bizzarri, l’attore e conduttore. Dopo di lui è stato il momento di Fabrizio Moro, come lei separatosi di recente.

Detto Fatto Giovanni Ciacci si è impegnato per trovare l’amore alla sua amica e collega. Tanto da indire un gioco per trovare l’uomo ideale, Bianca sta al gioco e nel corso di una puntata dichiara “Ho un nuovo fidanzato, non è un cantate, ma balla latino americano” scherza la donna.

Vita da single

“Non mi innamoro facilmente, per me è difficile trovare quello giusto” si è confidata Bianca sulle pagine di Nuovo. Ha poi messo a tacere tutte le voci suoi presunti flirt, dichiarandosi, almeno per il momento, felicemente single.

Impostazioni privacy