Marco Caltagirone, marito Pamela Prati: chi è, Instagram

Sono molti i dubbi e le domande intorno alla figura di Marco Caltagiorne, il futuro marito di Pamela Prati. Ecco qualche curiosità sul suo conto.

Figli Pamela Prati: chi sono Sebastian e Rebecca?

Quello che doveva essere il matrimonio dell’anno e che si sarebbe dovuto celebrare lo scorso 8 maggio 2019, non ha mai avuto luogo. I dubbi intorno l’intera vicenda son quindi cresciuti a dismisura, così come le chiacchiere. La showgirl, Pamela Prati, sarà ospite di Verissimo per raccontare la sua verità. In attesa, ecco qualche informazione sul suo sedicente fidanzato Marco Caltagirone.

Marco Caltagirone, marito Pamela Prati: chi è

Le informazioni intorno alla figura di Marco Caltagirone sono vaghe e molto spesso si sono rivelate false. Stando a quello che è stato detto sul suo conto, si tratta di un ricco imprenditore che da anni vive in America.

https://www.instagram.com/p/BxUFytGHJFj/?utm_source=ig_web_copy_link

Sembra poi che Caltagirone sia a capo di numerosi oleodotti in Libia e di diversi cantieri in Corsica e in Cina.

Padre di due figli in affido, dei quali si sa poco o nulla, Mark o Marco Caltagirone resta avvolto nel mistero.

Instagram

Nei giorni scorsi, sul profilo Instagram di Pamela Prati è apparso un video dove la showgirl è in compagnia di un uomo, da lei indicato come Marco Caltagirone Del presnto marito di Pamela si vede solo un braccio, e le male lingue si sono dimostrate subito pronte a puntare il dito contro di le.

Truffa

Diverse settimane fa, il settimanale Oggi ha riportato la storia di “Alice”, una donna, che come la Prati, è finita nella rete di Caltagiorone. Il racconto della donna si conclude con un’amara presa di coscienza: “A fatica ho messo insieme i pezzi: ho capito che l’uomo dei miei sogni non esisteva affatto”.

Impostazioni privacy