Eros Ramozzotti, chi è l’ex marito di Michelle Hunziker: Instagram, Età, Figli

Eros Ramazzotti, l’ex marito di Michelle Hunziker, è oggi felicemente sposato on la bellissima Marica Pellegrini. Ecco qualche curiosità sul noto cantante italiano.

Eros Ramazzotti era impegnato con il suo tour mondiale, ma per sopraggiunti problemi di salute ha dovuto interromperlo. La sua ultima apparizione televisiva risale alla serata musicale del Festival Di Sanremo 2019, quando si è presentando in coppia con Luis Fonsi presentando all’Ariston la sua canzone Per le strade una canzone.

Eros Ramozzotti, chi è l’ex marito di Michelle Hunziker

Insieme a Tiziano Ferro e Laura Pausini, Ramazzotti è tra gli interpreti italiani contemporanei il più conosciuto al mondo. Nella sua lunga carriera ha duettato con alcuni mostri sacri della musica internazionale: Tina Turner, Cher, Ricky Martin e Luciano Pavarotti.

Classe 1963 ha alle spalle una storia con Michelle Hunziker. I due si sono conosciuti nel corso del Summer Festival del 1995. L’anno successivo i due hanno messo al mondo Aurora, la loro prima figlia. Nello stesso anno hanno deciso di sposarsi, iniziando una unione tutt’altro che facile. Tanto da decidere di divorziare nel 2002.

Oggi l’ex marito di Michelle Hunziker ha intrapreso una nuova vita. Sposato con la modella Marica Pellegrini ha avuto due figli: Raffaella Maria, nata nel 2011, e Gabrio Tullio nato nel 2015.

Impostazioni privacy