Michelle Sander, Madre Natura chi è? Foto e video

Madre Natura chi è stasera? Si chiama Michelle Sander la splendida ragazza di cui il pubblico si è praticamente innamorato stasera.

Michelle Sander, Madre Natura chi è?

Sui social network si possono trovare foto di questa splendida ragazza mora dal fisico longilineo e dalle curve perfette. Staremo a vedere se dopo questa puntata il pubblico andrà a cercarla con più costanza sui social network. Intanto Luca Laurenti si esibisce in un’ennesima gag per provarla a conquistare, ma senza successo.

Michelle Sander, Madre Natura chi è? Foto e video

Dopo lo slittamento della scorsa settimana a casa dell’incidente occorso al concorrente Gabriele Marchetti, finalmente questa sera il pubblico di Ciao Darwin in onda su Canale 5 potrà apprezzare la bellezza di madre natura. Si tratta di Michelle Sander, 21enne modella brasiliana, nota in Italia per la sua relazione con il calciatore della Spal Andrea Petagna.

Sarà lei a stemperare gli animi in vista di una sfida che si preannuncia alquanto rovente, visto che la contesa è Juve vs tutti con Giampiero Mughini e Raffaele Auriemma capitani. Sicuramente attirerà l’attenzione del pubblico con il suo corpo dalle forme perfette. Succede alla modella albanese di origini greche Alba Vejseli che ha presenziato nella scorsa puntata.

Impostazioni privacy