Joe Bastianich lascia Masterchef: i suoi nuovi progetti

Joe Bastianich lascia Masterchef, è ufficiale: il conduttore ha deciso di dedicarsi ad altri progetti dopo il talent show culinario. Ecco che cosa farà.

joe bastianich

Joe Bastianich lascia Masterchef: i suoi nuovi progetti

Arrivano brutte notizie, quindi, per tutti i fan di Masterchef Italia che non potranno più vedere sul piccolo schermo il ferreo giudice italo-americano che ha fatto tanto appassionare i telespettatori del programma targato Sky. A dare la notizia ci ha pensato Giorgio Locatelli, suo collega nel talent show, durante EPCC.

Joe Bastianich lascia Masterchef Italia, è ufficiale

Il motivo per cui l’imprenditore nel mondo della ristorazione -e non solo- ha deciso di lasciare la versione italiana di Masterchef è molto semplice: ha deciso di dedicarsi ad altri impegni che ha ritenuto più importanti in questo momento, come ad esempio la musica. Non molti sanno, infatti, che Bastianich è un musicista che, tra le altre cose, si è esibito nel dopo-Festival durante la settimana di Sanremo.

Al momento, quindi, i giudici del programma sono rimasti in 3: oltre al già citato Locatelli, infatti, abbiamo anche Bruno Barbieri ed Antonino Cannavacciuolo, i quali hanno già iniziato a girare nuove puntate per la stagione che verrà trasmessa in tv prossimamente.

Intanto sul web impazza già il toto-nome per sostituire Joe Bastianich, che ha dato l’addio a Masterchef italia, anche se al momento sembra che nessuno prenderà il suo posto. Semplicemente, la squadra è stata ridotta.

Impostazioni privacy