Federica Panicucci nuova conduttrice del Grande Fratello Vip?

Federica Panicucci potrebbe sostituire Ilary Blasi al timone del Grande Fratello Vip, questa almeno è l’indiscrezione uscita nelle ultime ore.

Di recente Ilary Blasi è stata avvistata a Lourdes dove si è unita alle dame, mentre sul suo conto si fa sempre più insistente l’ipotesi di una pausa dalla televisione. Pare però che ci siamo già qualcuno pronto a prendere il suo posto al timone del Grand Fratello Vip. La dama del mattino di Canale 5 sembra la candidata più quotata per prendere le redini del reality.

Federica Panicucci nuova conduttrice del Grande Fratello Vip?

La conduttrice di Mattino 5, riconfermata per la prossima stagione, si sente pronta a condurre uno show tutto suo in prime time“Nessuno ti regala niente se non te lo meriti” afferma la conduttrice durante un’intervista. Federica Panicucci ritiene che bisogna essere sempre al passo con i tempi, per farlo, afferma, è necessario avere competenze, studiare e lavorare sodo.

Per quanto riguarda il Grande Fratello Vip 3 non è ancora detta l’ultima parola, tra le altre conduttrici papabili troviamo anche Alessia Marcuzzi, reginetta dei reality di casa Mediaset.

 L’amore con Marco Bacini

Anche la vita privata di Federica Panicucci va a gonfie vele. Alle soddisfazioni lavorative si aggiungono anche quelle amorose, la sua storia con Marco Bacini non potrebbe andare meglio di così: “Condividiamo tutto: per ora ci concentriamo sulla famiglia, il lavoro e pensiamo alle vacanze estive”.

Impostazioni privacy