Valeria Marini, nuovo compagno Gianluigi Martino e difesa Pamela Prati

Valeria Marini ha dichiarato ad “Oggi” di aver intrapreso una nuova relazione con il giovane Gianluigi Martino

Svolta importante nella vita sentimentale di Valeria Marini. La showgirl ha svelato pubblicamente di essersi nuovamente innamorata.

Valeria Marini, Gianluigi Martino

Immortalata ed intervistata dal settimanale Oggi, la Marini ha esternato tutta la sua gioia e al tempo stesso le sue paure: “Ho timore a svelarlo. Non vorrei rilasciare dichiarazioni che potrebbero portarmi sfortuna. Da un po’ di tempo sto frequentando una persona speciale. Mi fa star bene. Questo legame è nato da una collaborazione professionale. Per il momento non voglio dire altro. È un uomo molto bello. Credo e crederò sempre nell’amore”.

Il ragazzo in questione si chiama Gianluigi Martino, imprenditore 35enne originario di Cosenza, che collabora dietro le quinte di diverse trasmissioni Mediaset.

Valeria Marini difende Pamela Prati

La Valeria nazionale, si è poi spostata sulle polemiche che stanno investendo la sua amica e collega Pamela Prati  per quanto riguarda il suo matrimonio con Mark Caltagirone: “Io sto con lei. Non lo dico di certo per buonismo. Non posso pensare che sia tutto montato, non è solita a questi trucchetti. La conosco troppo bene e non posso pensare che possa aver fatto una cosa del genere. Lei non ha malizia, in questa vicenda è soltanto una vittima”.

Impostazioni privacy