Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati? E’ crisi tra i due

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati? I due stanno vivendo una profonda crisi, le ultimissime news su di loro: sono ancora fidanzati o no?

paolo ruffini diana del bufalo
Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati? E’ crisi tra i due

Il conduttore di Colorado e la cantante, che si erano già lasciati l’estate scorsa per poi tornare insieme qualche mese dopo, starebbero vivendo un periodo di profonda crisi della loro relazione, anche se i due sono sempre stati molto riservati riguardo alla propria vita privata. Sono ancora fidanzati oppure no?

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati? Lei in vacanza con un altro

Al momento non sappiamo se Ruffini e Diana Del Bufalo sono ancora fidanzati oppure no, ma quel che è certo è che l’ex concorrente di Amici è stata avvistata in vacanza con un altro. Non temete, però, si tratta solo di un amico: stiamo parlando di Andrea Dianetti, anche lui concorrente di Amici che nella vita è un doppiatore di successo.

I due sono stati in California senza il suo fidanzato, che non ama fare viaggi all’estero: questo, però, potrebbe essere stato un momento ideale per riflettere sulla propria relazione e sul fatto se sia giusto o meno continuarla.

Diana Del Bufalo fidanzata Ruffini chi è?

Diana Del Bufalo quando aveva 21 anni è diventata famosa per aver preso parte ad Amici di Maria De Filippi venendo eliminata durante la terza puntata del Serale. Succesivamente ha iniziato a lavorare in tv a fianco della Gialappa’s e conducendo il Music Summer Festival.

Qualche anno dopo ha condotto Colorado proprio insieme a Paolo Ruffini che l’ha voluta fortemente come sua spalla nel programma.

Cantante, attrice, conduttrice ed una vera e propria bomba di energia: questa è la Del Bufalo che a soli 29 anni ha già accumulato diverse esperienze in molti settori diversi. Chissà se la sua relazione con il conduttore di Colorado proseguirà oppure no.

Impostazioni privacy