Mentre ero via, stasera su Rai 1: anticipazioni ultima puntata, streaming, ascolti

Vittoria Puccini è Monica Grossi, Mentre ero via: età, figlia, fidanzato
Vittoria Puccini è Monica Grossi, Mentre ero via

Siamo alla resa dei conti, tutti i nodi stanno per venire al pettine: anticipazioni dell’ultima puntata di Mentre ero via.

Stasera in prima serata su Rai 1 l’ultima puntata della fiction Mentre ero via: una donna perde la memoria in seguito ad un incidente, che costa la vita a suo marito. Dopo 4 mesi di coma i ricordi di 8 anni di vita vengono spazzati via. Ma ora è arrivato il momento di fare luce su tutto, di giungere finalmente alla verità.

Mentre ero via, anticipazioni ultima puntata

Monica (Vittoria Puccini) inizia finalmente a ricordare cosa è veramente successo la notte in cui sono morti Gianluca (Paolo Romano) e Marco (Ugo Piva). Capisce anche il suo ruolo, in tutta quella vicenda e in quel triangolo. Ed è qualcosa di davvero inaspettato. Gli equilibri si capovolgono, i nemici e gli alleati si rivelano per quello che sono veramente, la verità è più scomoda del previsto e porterà al colpo di scena finale. La donna dovrà fare i conti con una realtà scottante e difficile da accettare.

Streaming

L’ultima puntata di Mentre ero via sarà trasmessa su Rai 1, ma si potrà seguire anche in streaming sul sito ufficiale della Rai e sulla app disponibile per smart tv, tablet e smartphone. Da domani sarà a disposizione degli utenti nella sezione online Guida Tv/Replay.

Ascolti

Il debutto del 28 marzo ha coinvolto ben 5.386.000 (23,94% di share) persone. Le cifre sono leggermente calate nel tempo: 5.053.000 (21,50% di share) per la seconda puntata, 4.873.000 (21,39% di share) per la terza e 4.562.000 (20,80% di share) per la quarta. La scorsa puntata ha visto invece un incremento degli spettatori, saliti a 5.343.000 (23,20%).

Domani scopriremo in quanti hanno seguito l’ultimo episodio in onda stasera.

 

 

Impostazioni privacy