Giorgio Borghetti, chi è l’attore? CentoVetrine, Solo cose belle

Giorgio Borghetti è un attore, doppiatore che sarà presente nello studio di Rai Uno per Vieni da Me. Da Caterina Balivo racconterà tutte le sue emozioni e anche qualche scelta verso il futuro.

Giorgio Borghetti

Da attore è diventato famoso per il ruolo di CentoVetrine, ma sicuramente ha vissuto anche grandi emozioni in merito ad altre sue opere. L’ultimo film che vedremo in sala tra poco è Solo cose belle del 2019. Vedremo cosa racconterà in televisione. Di certo è un personaggio che sta riscuotendo grandissimo successo in una crescita verticale che gli permetterà di raggiungere ottimi risultati.

Giorgio Borghetti, chi è l’attore? CentoVetrine, Solo cose belle

C’è grande attesa per la puntata di oggi, 9 maggio 2019, di Vieni da Me. Come sempre Caterina Balivo porta in scena personaggi interessanti dimostrando grandissima attenzione alla gestione delle emozioni. Una trasmissione infatti che permette sia di ridere, che di piangere, che di provare grandi sensazioni. vedremo chi parlerà con alcune possibilità molto importanti e situazioni decisamente importanti che lanciano anche polemiche sui social network. Staremo a vedere quello che accadrà collegandoci su Rai Uno con diversi personaggi ospiti in studio e le tante attese domande al buio.

Impostazioni privacy