FeST Festival delle Serie Tv, annunciata seconda edizione: Milano 20-22 settembre

FeST Festival delle Serie Tv
FeST Festival delle Serie Tv

FeST Festival delle Serie tv: dal 20 al 22 settembre a Milano la seconda edizione.

Quest’anno nuova location, per l’evento dedicato ai prodotti seriali: il tutto si svolgerà alla Triennale Milano.

FeST Festival delle Serie Tv

Siamo nell’epoca dello streaming, della narrazione veloce, della serialità. Sia sulle piattaforme online che in tv le serie stanno avendo un successo crescente di pubblico: un vero e proprio boom negli ultimi anni. Ci si appassiona puntata dopo puntata a storie e personaggi, ci si affeziona ai propri beniamini ed è impossibile smettere, stagione dopo stagione.

Il FeST Festival delle Serie Tv si propone di raccontare lo stato della narrativa televisiva contemporanea con sguardo particolarmente attento ai linguaggi pensati e adottati per portare le storie sul piccolo schermo.

“La narrativa televisiva all’epoca dei servizi di streaming si presta a molte riflessioni che coinvolgono lo storytelling, l’innovazione, la tecnologia e l’arte stessa. Siamo entusiasti all’idea di condividere con il pubblico, in un’edizione nel cuore della città e della Milan Fashion Week, e in uno dei templi della cultura internazionale, il racconto di una realtà fondamentale per il nostro presente e futuro assieme ai suoi protagonisti”. Queste le parole di Marina Pierri e Giorgio Viaro, i direttori artistici.

Il FeST, primo festival italiano interamente dedicato alle serie tv, si avvale dell’adesione di molti broadcaster: Fox Networks Group Italy, Infinity, Netflix, Sky e TIMVISION. A breve verranno annunciati ospiti e programma!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

FeST presenta: MYSS KETA guarda le serie tv #ilfestivaldelleserietv #ilFeST #silenzioparlailfest

Un post condiviso da Il Festival delle Serie Tv (@ilfestivaldelleserietv) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A Night at San Junipero #ilfestivaldelleserietv #ilFeST #facciamoFeST

Un post condiviso da Il Festival delle Serie Tv (@ilfestivaldelleserietv) in data:

Impostazioni privacy