Emily Ratajkowski nuda su Instagram: i fan in delirio

Emily Rattajkowski si mostra in tutto il suo splendore su Instagram sul letto disfatto e coperta solo dai sui lunghi capelli. I suoi fan vanno in delirio.

La bellissima modella torna a far parlare di lei, dopo aver fatto impazzire tutti quanti con il suo look per gli Oscar 2019. Il seno si vede a mala pena, ma come dichiarato in passato dalla modella va bene così: “Il seno è sensualità, non volgarità”.

Emily Ratajkowski nuda su Instagram: i fan in delirio

A marzo 2019 la ragazza ha fatto chiacchierare molto il mondo del gossip, pare che lei e suo marito abbiano un debito con il loro affittuario di circa 18mila dollari.

Intanto però Emily Ratajkowsko si mostra in tutto il suo splendore, corredando la foto con la frase “Di coso sono fatti i sogni?”.

https://www.instagram.com/p/BxOC-XDnZzQ/?utm_source=ig_web_copy_link

Capelli scompigliati e letto disfatto, tanto basta a far impazzire il web. Va detto però che la foto non è stata commenta solo dai fan della donna, le sue colleghe modelle si sono subito fiondate a complimentarsi per la sua bellezza marmorea.

https://www.instagram.com/p/BxNawopHXOD/?utm_source=ig_web_copy_link

Instagram

Su Instagram la bellissima modella condivide spesso con i suoi follower scatti e storie, portandoli con lei nella sua vita privata e durante i suoi lavori di modella. Sul social ha un seguito di ben 27,7mila follower.

 

Impostazioni privacy