Daniela Collu, chi è Stazzitta? Autrice televisiva, marito, età

Daniela Collu è una famosa autrice televisiva che sarà ospite dello studio di Vieni da Me da Caterina Balivo. Vedremo cosa racconterà dei suoi prossimi lavori e delle emozioni di questo periodo.

La donna è conosciuta anche con il nickname di Stazzitta dal nome del suo famosissimo blog. Ha raggiunto il successo regalandosi diversi successi tra internet e anche radio e televisione. Oggi svelerà su Rai Uno alcune delle sue emozioni legate agli appuntamenti che la riguardano in prima persona per il futuro. Chissà se scopriremo qualcosa anche sulla sua vita privata della quale di solito non ama parlare davanti alle telecamere. La Balivo ha parlato di un viaggio straordinario di cui racconterà in tv.

Daniela Collu, chi è? Autrice televisiva, marito, età

Vieni da me rimane uno dei programmi più seguiti della Rai con Caterina Balivo che sta regalando grande successo alla rete di Stato. Sono sicuramente diverse le situazioni interessanti con domande mai banali e la possibilità di trovarsi di fronte anche a personaggi da tempo dimenticati e finiti magari nell’anonimato, alternandoli ad altri invece che hanno raccolto grandissimo successo. Vedremo oggi come si comporterà e se arriveranno anche delle polemiche come è capitato anche molto spesso in passato. Tutti collegati a Rai Uno

Impostazioni privacy