Un giorno di pioggia a New York, a ottobre nuovo film di Woody Allen

Un giorno di pioggia a New York, Woody Allen
Woody Allen in: Harry a pezzi

Lucky Red distribuirà nelle sale cinematografiche italiane a ottobre Un giorno di pioggia a New York di Woody Allen.

Nel film un cast stellare, con Elle Fanning, Timothée Chalamet, Jude Law, Suki Waterhouse, Kelly Rohrbach, Rebecca Hall, Liev Schreiber, Selena Gomez, Diego Luna e Annaleigh Ashford. Nel frattempo il regista è già al lavoro per un altro film, di cui non si conosce il titolo.

Un giorno di pioggia a New York

La commedia romantica racconta di due giovani innamorati in visita a New York per un tranquillo weekend. Nella loro relazione si intrometterà uno sconosciuto che intreccerà una relazione con la giovane protagonista, nonostante la notevole differenza d’età.

Amazon Studios ha deciso di non distribuirlo negli USA, in seguito alle polemiche del movimento #MeToo che hanno coinvolto anche il regista americano. Allen è stato accusato dalla figlia di molestie, ma è sempre stato scagionato. Il 3 ottobre, però, il film arriverà nelle sale cinematografiche italiane grazie a Lucky Red e probabilmente sbarcherà anche in altri Paesi europei (Francia, Belgio, Olanda).

Intanto Allen ha intentato una causa contro la società di produzione, chiedendo 68 milioni di dollari per la violazione del contratto che prevedeva la realizzazione di quattro film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My new song ‘Wildflowers’ is out now! If you preorder the @teenspiritmov soundtrack, you get it instantly. (photo: @paigesaraphoto)

Un post condiviso da Elle Fanning (@ellefanning) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The nightmare before …..

Un post condiviso da Timothée Chalamet (@tchalamet) in data:

 

Impostazioni privacy