New Mutants, rimandata ancora la data di uscita: Trailer, trama e cast

Non ha pace New Mutants, lo spin-off degli X-men dedicato alle nuove leve, che dopo i continui rimandi sembra aver finalmente trovato una data ufficiale

New Mutants rimandata uscita
New Mutants, rimandata ancora la data di uscita: Trailer, trama e cast

New Mutants è una delle pellicole Fox (e ora Disney) ad aver subito maggiori ritardi e continui problemi di lavorazione. Il film è uno spin-off della celebre saga degli X-Men e vede un gruppo di nuovi mutanti, per l’appunto, farsi largo in un manicomio dove sono rinchiusi per via delle loro doti fuori dal comune. Il primo trailer sembrava aver convinto un po’ tutti grazie alle sue tinte dark, ma qualcosa dev’essere andato storto nella lavorazione.

New Mutants: Trailer, trama e cast

La Disney ha recentemente mostrato un calendario con tutte le sue prossime uscite e tra i tanti titoli illustri è figurato anche quello di New Mutants, affiancato da una data: 3 aprile 2020. Sembra dunque che la pellicola abbia finalmente trovato la pace, dopo una serie interminabile di rimandi e centinaia di rumours su una possibile cancellazione o distribuzione in streaming. Diretta e co-sceneggiata da Josh Frank, regista del romantico Stuck in love, l’avventura dei nuovi mutanti sembra essere di stampo horror. Una scelta piuttosto insolita visto il ‘mood’ al quale i cinecomics hanno abituato il grande pubblico, ma che se ben sfruttata potrebbe dare il via ad un nuovo genere ibrido e finora davvero poco esplorato. Con il nuovo tempo a disposizione, inoltre, la casa di produzione avrà modo di finalizzare i tanto decantati reshoots e assicurarsi la buona riuscita di un prodotto che ne ha viste di cotte e di crude durante la sua creazione. Nel cast spiccano i nomi di Maisie Williams, star de Il trono di Spade, Charlie Heaton, già visto in Stranger Things e Anya Taylor-Joy, la protagonista di Split e Glass. L’esperta Alice Braga interpreterà la dottoressa incaricata di supervisionare i pazienti.

Impostazioni privacy