Marco Caltagirone marito Pamela Prati: chi è, Instagram

Pamela Prati, marco caltagirone marito pamela prati
Pamela Prati

La showgirl si sposerà? E soprattutto, esiste davvero questo Marco Caltagirone, futuro marito di Pamela Prati?

Il matrimonio era previsto per oggi, ma è stato annullato. In merito all’identità di Caltagirone, qualcuno sospetta che nemmeno esista e che le nozze siano tutto un bluff, una trovata pubblicitaria organizzata dalle agenti della Prati. La showgirl, intanto, ha pubblicato su Instagram un video taggando proprio lui…

Marco Caltagirone: chi è

Del futuro marito di Pamela Prati si sa molto poco: pare che da molti anni viva negli Stati Uniti, dove si è trasferito da giovane e dove ha dato avvio a una solida carriera. L’imprenditore sarebbe inoltre proprietario di numerosi oleodotti in Libia e di alcuni cantieri in Corsica e Cina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A #Verissimo, @pamelaprati racconta la sua verità sulla sua relazione con Marco Caltagirone.

Un post condiviso da verissimo (@verissimotv) in data:

Instagram

Marco Caltagirone è comparso in un video su Instagram insieme a Pamela Prati. Il matrimonio tra i due, previsto per oggi, è stato rimandato a data da destinarsi.

Nel video i due sono in macchina e si vede solo il braccio di lui, al volante. E scrive la showgirl: “Io sono capace di intendere e di volere. Amo e ripeto volevo solo rendervi partecipi. I processi si fanno nelle sedi opportune. Noi andiamo avanti col cuore perché lo abbiamo. Buona serata”.

I più maliziosi insistono che quello non sia Marco / Mark Caltagirone. Dunque chi è davvero il presunto sposo? E soprattutto, questo tanto chiacchierato matrimonio avverrà mai?

Impostazioni privacy