Marco Baldini e Fiorello: amicizia finita, ecco perchè

L’amicizia tra Marco Baldini e Fiorello è finita: il sodalizio artistico tra i due non c’è più. La colpa? La ludopatia. Ricostruiamo la vicenda.

Marco Baldini e Fiorello: amicizia finita, ecco perchè
Marco Baldini e Fiorello: amicizia finita, ecco perchè

I due sono stati letteralmente i compagni di mille avventure tra radio, televisione e spot pubblicitari. Da qualche tempo, però, i due si sono separati senza dare effettivamente molte spiegazioni. Per questo motivo i loro fan si sono preoccupati ed hanno iniziato a chiedere il motivo per cui Marco Baldini e Fiorello non lavorano più insieme. Ecco che cosa è successo.

Marco Baldini e Fiorelli amicizia finita: cosa è successo?

Come sapete, Marco Baldini ha avuto dei seri problemi di ludopatia (e ne parlerà questa sera a Live – Non è la D’Urso in un “Uno contro tutti”). Dopo che sua moglie l’ha lasciato, l’uomo ha preso una drastica decisione: prendersi un periodo di pausa dai progetti che aveva con Fiorello in quanto non è più in grado di garantire il massimo livello di professionalità richiesto.

I problemi, ovviamente, sono solamente professionali anche se piuttosto gravi: debiti per oltre 4 milioni di euro con strozzini ed usurai. Fiorello, però, ha continuato a stargli vicino nonostante tutto per poi sperare in un suo ritorno.

Al momento, però, l’uomo ha deciso di svolgere altri lavori che nell’immediato rendono di più, soprattutto perchè il suo partner storico è sempre stato impegnato in altre attività che non prevedevano la sua partecipazione.

Impostazioni privacy