Donna col girovita più stretto al mondo, chi è Sophia Vegas?

Sophia Vegas è entrata nel Guinnes dei Primati: è la donna con il girovita più stretto al mondo. Conosciamo meglio l’ospite di questa sera di Live – Non è la D’Urso.

Donna col girovita più stretto al mondo, chi è Sophia Vegas?
Donna col girovita più stretto al mondo, chi è Sophia Vegas?

Fino a pochissimo tempo fa, infatti, questo record era detenuto da Cathie Jung ma adesso la donna è stata scavalcata proprio dalla donna tedesca, compagna di Daniel Charlier. La donna, infatti, per raggiungere questo riconoscimento, si è fatta operare facendosi togliere ben 2 costole così da ottenere un girovita da “vespa”. Ma non solo: Sophia Wollersheim, vero nome della donna, si è sottoposta ad altre operazioni chirurgiche.

Sophia Vegas, chi è la donna col girovita più stretto al mondo?

Nata a Berlino nel 1987, dopo aver studiato giornalismo, ha capito che non era la carriera più adatta a lei e, per questo motivo, ha deciso di intraprendere un’altra strada: quella dell’attrice. Così ha preso parte ad una serie tv e poi, qualche anno più tardi, al Grande Fratello Vip tedesco.

Nel frattempo, la donna si è sottoposta a diverse operazioni chirurgiche: oltre a quella per ridursi il girovita, si è rifatta il naso, gli zigomi ed il seno, un po’ come il Ken Umano.

Per quanto concerne le sue relazioni, è stata sposata per 6 anni con Bert Wollersheim, dal quale ha avuto un figlio. Dal 2018 è fidanzata con Daniel Charlier, noto manager americano, dal quale ha avuto il suo secondo figlio.

Impostazioni privacy