Cicciolina, chi è Ilona Staller: età, figlio, vitalizio

Cicciolina, al secolo Ilona Staller, sarà oggi ospite di Live-Non è la D’Urso per affrontare il giudizio delle temibili cinque sfere. Ecco qualche notizia sulla vita dell’ex diva del cinema a luci rosse.

Ilona Staller, chi è l'ex pornostar? Età, figlio, vitalizio

Tra gli ospiti dell’ottava puntata di Live Non è la D’Urso ci sarà l’ex parlamentare ed ex attrice hard Cicciolina. La donna sarà l’oggetto delle critiche delle cinque sfere per la questione legata al suo vitalizio. Si preannuncia una serata con il botto questa sera su Canale 5, in attesa di saperne di più ecco qualche informazione sulla vita Ilona Staller.

Cicciolina, Ilona Staller chi è?

Ilona è nata il 26 novembre 1951 a Budapest, ha per questo la cittadinanza Ungherese oltreché quella italiana, ottenuta dopo aver sposato un cittadino italiano. La sua infanzia e adolescenza è ricca di legende, come quella che la vede posare nuda già all’età di 13 anni. Alimentata forse, dalla vittoria di Miss Ungheria avvenuta proprio in quel periodo.

A 20 anni ha incontrato Riccardo Schicchi e grazie a lui è entrata a far parte del cinema a luci rosse italiano, conquistando tutti. Come nome d’arte ha scelto Cicciolina e le sue gesta resteranno impresse nella memoria collettiva per sempre.

Figlio

Ludwig Maximillian Koons, figlio di Ilona Staller Cicciolina: Età, Instagram, curiosità , rapimento

Cicciolina si è legata sentimentalmente a Jeff Koons, artista e scultore di grande fama che ha sposato nel 1991. L’anno successivo la coppia ha messo al mondo Ludwing per poi decidere di lasciarsi.

Vitalizio

Ilona Staller nel 1987 è stata candidata con il Partito Radicale al Parlamento, in quell’occasione ottenne ben 20mila preferenze, guadagnandosi un posto da deputata. Per questo motivo lo Stato italiano le somministra un vitalizio, recentemente abbassato da duemila a ottocento euro.

Impostazioni privacy