Home Cinema Spider-Man: Far From Home, trailer italiano: Uscita, cast e trama del film

Spider-Man: Far From Home, trailer italiano: Uscita, cast e trama del film

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:12

Spider-Man: Far From Home è il capitolo conclusivo della Fase 3 Marvel e nel nuovo trailer l’arrampicamuri ha davanti a sé una sfida ben oltre la sua portata

Spider-Man: Far From Home trailer
Spider-Man: Far From Home, trailer italiano

Spider-Man: Far From Home si è presentato al grande pubblico mesi fa, quando ancora non era uscito Avengers: Endgame, passando un po’ in sordina e venendo dimenticato presto. Ma con il nuovo trailer uscito e dopo gli eventi catastrofici dell’ultima grande avventura Marvel, ecco che le carte in tavola sono completamente cambiate.

Spider-Man: Far From Home: Uscita, cast e trama

L’avventura del ragnetto in Spider-Man: Far From Home si è rivelata più intensa che mai dopo quanto accaduto in Avengers: Endgame, che intanto continua a guadagnare a dismisura avendo superato anche Titanic ed essendosi piazzato secondo nella classifica dei film con il maggior incasso della storia. La storia è ambientata subito dopo la maxi-battaglia del grande team di supereroi Marvel e questo porta il suo protagonista Peter Parker a dover affrontare un viaggio in solitaria, ricco di emozioni e grandi responsabilità. Spidey si avventurerà in gita con la sua scuola tra le città di Londra, Venezia e Berlino e dovrà affrontare le minacce di un gruppo di creature elementali intente a distruggere tutto ciò che trovano. Sarà affiancato dal solito coriaceo Nick Fury e da un misterioso nuovo amico chiamato Mysterio , che a quanto pare sembra essere arrivato da un’altra dimensione creatasi dopo il famoso schiocco di Thanos. Questa rivelazione potrebbe aprire le porte ai multiversi nell’universo cinematografico Marvel. Proprio per evitare di rovinare l’esperienza in sala a qualche ritardatario, all’inizio del trailer c’è un chiaro avviso di spoiler da parte di Tom Holland. Il cast vede il ritorno di tutti i volti più noti del primo film dell’uomo ragno; Tom Holland, Zendaya, Marisa Tomei e Michael Keaton torneranno assieme al regista Jon Watts, ai quali si aggiungono Samuel L. Jackson e la new entry Jake Gyllenhaal. L’uscita del film nelle sale italiane è prevista per il 10 Luglio 2019.