Riccardo Guarnieri, Uomini e Donne over: Vita Privata, Ida, Temptation Island, Instagram

Riccardo Guarnieri è uno dei corteggiatori più contestati del trono over di Uomini e Donne. Riuscirà a trovare l’amore?

Riccardo Guarnieri

Riccardo Gaurnieri  è tornato al centro dell’interesse di Uomini e Donne, dopo aver frequentato la bellissima Stefania per un paio di settimane ha deciso di mollarla perché lei non può realizzare il suo desiderio di paternità. Questo gli ha tirato dietro una serie di critiche, in particolar modo da parte di Tina Cipollari Gianni Sperti. I due opinionisti infatti, non si fidano di lui: “Ogni volta trova una scusa diversa”. Conosciamo meglio il cavaliere.

Riccardo Guarnieri, Uomini e Donne over: Vita Privata

Nato il 29 marzo 2019 nella provincia di Taranto, è del segno dell’Ariete. Racconta di tenere molto alla sua forma fisica, per questo motivo va spesso in palestra e sul suo profilo Instagram pubblica i suoi selfie.

Ida e Temptation Island

Riccardo ha conosciuto a Uomini e Donne la bellissima Ida e la loro storia d’amore ha permesso ai due di lasciare il dating show. Dopo aver partecipato insieme a Temptation Island 2018 hanno deciso di separarsi. Entrambi sono poi tornati nel programma di Maria De Filippi.

https://www.instagram.com/p/BmYuvDDhfc-/?utm_source=ig_web_copy_link

Qui ha catturato l’interesse di Roberta, ma tra loro la storia non è decollata ed’è rimasta su un piano strettamente fisico.

Instagram

Su Instagram è seguito da 139mila follower, tuttavia non aggiorna più il suo profilo dal 2 aprile 2019.

https://www.instagram.com/p/BvwekIFHerP/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy