Pamela Prati, matrimonio con Mark Caltagirone rinviato

Pamela Prati almeno per il momento non convolerà a nozze con Mark Caltagirone. Aumentano i dubbi sulla vicenda del matrimonio

Pamela Prati, matrimonio con Mark Caltagirone rinviato
Pamela Prati, matrimonio con Mark Caltagirone rinviato

Ora è ufficiale: Pamela Prati e Mark Caltagirone non si sposeranno mercoledì 8 maggio. Una decisione che era nell’aria già da qualche giorno.

Alla base di questa decisione ci sarebbero i problemi di salute della showgirl, che in queste ultime settimane ha perso diversi chili. Il mese scorso la Prati aveva accusato un malore proprio a causa dello stress inerente le nozze e le critiche esterne.

Infatti sono non pochi i dubbi sulla veridicità del matrimonio. Il primo è relativo alla condizione del futuro marito Mark Caltagirone. L’uomo sarebbe già sposato con l’onorevole Wanda Ferro, anche se in questo caso è arrivata la secca smentita da entrambe le parti.

Sui social però, sono stati individuati diversi indizi che riportano alla loro unione. Inoltre, ad alimentate le perplessità è anche la questione dei figli in adozione, visto che Caltagirone in un’intervista del 2017 a Il Gallo, aveva lasciato intendere di aver già preso in affidamento un bambino.

L’altro nodo da sciogliere è la mancanza di riscontri per quanto riguarda la location del matrimonio, Villa Pazzi a Prato. Dalla struttura non sono emerse le pubblicazioni dell’evento, aspetto di non poco conto.

Pamela Prati, l’agente Pamela Perricciolo: “Il matrimonio è solo rinviato”

A difesa dall’ex stella del “Bagaglino” è intervenuto il suo agente Pamela Perricciolo, che ha confermato il rinvio della cerimonia nuziale: Pamela sta male. Ha perso diversi chili, ha bisogno di riposare. Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là. Al momento la data non è ancora stata fissata”.

Dunque, il mistero si infittisce. Nelle prossime settimane si capirà se Pamela Prati e Mark Caltagirone si sposeranno realmente.

 

Impostazioni privacy